giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SETTORE GIOVANILE – I risultati di oggi: “manita” dei ragazzi di Rocchi

Un sabato più che positivo per le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale. Dopo la vittoria della Primavera, conquistano tre punti importanti anche i Giovanissimi Fascia B Elite, vittoria anche per i ragazzi di Tommaso Rocchi.

Di seguito le partite nel dettaglio.

GIOVANISSIMI FASCUA B ELITE: Lazio-Atletico Kick Off 3-0

Dopo due pareggi consecutivi, la Lazio classe 2003 di Andrea Cardone torna alla vittoria. Nella partita casalinga del ‘Melli’ i biancocelesti si impongono 3-0 sull’Atletico Kick Off. Le marcature arrivate tutte nella prima frazione di gioco portano le firme di Castigliani, Marinacci e Serafini. Nella ripresa la Lazio gestisce il vantaggio e dal 21’ è costretta a giocare con un uomo in meno per l’espulsione di Adilardi a causa di una doppia ammonizione. Alla penultima giornata del girone d’andata, la Lazio prosegue la sua striscia positiva e continuare a mantenere la vetta della classifica.

PUBBLICITA

LAZIO (4-3-3): Benvenuti; Floriani-Mussolini (1’st Talamonti), Franco (16’st Migliorati), Pollini, Vitale (1’st Ferrato); Verdirosi (11’st Calderoni), Castigliani (7’st Malito), Adilardi; Mari, Serafini, Marinacci (18’st Tare). A disp.: Di Fusco. All.: Andrea Cardone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE P: Lazio-Leocon 5-2

Nella prima giornata di ritorno, le giovani aquile classe 2004 di Tommaso Rocchi riscattano la loro prima ed unica sconfitta del campionato. Tra le mura casalinghe del ‘Gentili’ la Lazio batte il Leocon 5-2 grazie alle reti di Falsarella, Boccacci, Gennari, Botticelli e Dell’Aquila. Il parziale vede i biancocelesti in vantaggio per 2-1, nella ripresa la Lazio ha continuato a tenere in mano le redini del match per conquistare il bottino pieno dei tre punti. I ragazzi di mister Rocchi collezionano la loro undicesima vittoria consecutiva e mantengono il primo posto della classifica a pari punti con la Roma e la prossima settimana sarà derby.

LAZIO (4-3-3): Sacchetti (5’st Carassai); Lazazzera (25’st Gagliardi), Bedini, Pellegrini M. (10’st Minelli), Nuccorini; Napolitano, Boccacci (19’st Rovecchio), Rossi; Pellegrini T. (12’st Gambino), Gennari (5’st Botticelli), Falsarella (5’st Dell’Aquila). All: Tommaso Rocchi.

LIVE NEWS