Ecco il nuovo social network del calcio

PUBBLICITA

Ultime News

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ogni giorno che passa nasce un nuovo social che permette alla gente di essere in contatto con i più svariati “mondi virtuali“.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Da Facebook, a Twitter, passando per Instagram, ora ecco nascere il social del calcio. Ebbene si, anche il nostro sport preferito avrà una sua piattaforma dedicata. O meglio già esiste, esattamente da novembre. E’ nato Dugout (in inglese “panchina“), che permette di vendere il proprio marchio, club o calciatore che sia.

Quesa piattaforma si differenzia dalle altre per via dei guadagni. Infatti qui sono molto più alti per gli utenti, poichè il ricavato andrà per metà al giocatore/club e per metà all’azienda. A differenza di Facebook e Twitter da cui si ricava veramente poco. All’estero è già molto diffuso, in Italia solamente Juventus, Milan e Roma sono iscritte. Tra i calciatori più seguiti, nemmeno a dirlo, c’è Neymar. Dogout per il futuro ha in mente anche la trasmissione in diretta delle partite. Insomma una nuova frontiera per il calcio e una nuova fonte di guadagno per i calciatori.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:09 — Ultima alle 22:09