sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – C’è il sì di Djordjevic al Lione. Le ultime

AGGIORNAMENTO ORE  20:00 – Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito Filip Djordjevic avrebbe già trovato l’intesa sul contratto con il Lione. Ora la palla passa alla Lazio, che come avevamo scritto stamattina vorrebbe 8 mln per lasciar partire il suo attaccante. L’offerta dei francesi è ferma a 5 mln, magari si potrebbe trovare l’accordo sui 6 mln. Intanto il serbo ha fatto sapere ai biancocelesti che quella del Lione è l’unica destinazione gradita. Quindi no al Crotone e ad altri club minori che si erano interessati nelle ultime ore.

PUBBLICITA

Dalla Francia parlano di una nuova richiesta di Lotito al Lione per Djordjevic di 8 mln. Inizialmente la valutazione dell’attaccante si aggirava intorno ai 5 mln, ma il patron capitolino capendo l’interesse del club francese ha alzato l’asticella. Non è la prima volta che Lotito si comporta in questo modo. Con la speranza che a tirare la corda non si spezzi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS