martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS – L’Olimpico è un pianto, ora tutti a Pescara!

Stadio Olimpico problema sociale

“Stadio Olimpico problema sociale” sembra il titolo di un dossier che ancora manca e forse fra poco laziochannel.it farà per esporre e rendere evidenti, i dati che emergono impetuosi dal calo dalle presenze dei tifosi. Un problema che affligge anche i fans della sponda opposta, che spesso, qualcuno se lo dimentica, sono prima che tifosi, cittadini, elettori, lavoratori e consumatori di servizi. E allora anzichè dare sempre la colpa agli altri è il caso di fare un Mea Culpa. Senza indirizzarci troppo su aspetti che adesso non è il caso di affrontare in questo articolo, un sorriso compare su chi scrive. Martedì si giocherà a Milano e in considerazione del giorno lavorativo, non saranno tantissimi i tifosi al seguito della prima squadra capitolina. Però, dopo appena cinque giorni, la Lazio giocherà in quel di Pescara. Una trasferta importante per tornare alla vittoria e stare vicino alla nostra Lazio. Anche la distanza non abissale, consentirà una mobilitazione rilevante in quello stadio dove il grande Paul Gazza Gascoigne realizzò uno dei gol più belli con la maglia celeste. Non sarà una trasferta “semplice” e allora ci vuole tutto l’amore e la compattezza che da sempre contraddistingue noi laziali.

PUBBLICITA

Info utili per acquistare i biglietti di Pescara-Lazio

I biglietti di Pescara-Lazio saranno in vendita da martedì mattina dalle ore 10.00 attraverso i punti vendita Ticket One, consultabili al seguente link (http://www.ticketone.it), e presso i due Official Store di Via Regina Margherita, 3 (Pescara) e al centro commerciale di Porto Allegro a Montesilvano. Il settori ospiti (lato Curva Sud) costerà venti euro con tariffa unica.

Se lo stadio Olimpico ormai non “tira” più, la trasferta mantiene inalterato il suo fascino. In viaggio con chi vuoi, verso una città lontana per supportare la propria squadra del cuore, è sempre una bellissima esperienza. Allora ecco che le note del nostro inno riecheggiano nell’eternità….Lazio tu non sarà mai sola….Pescara stiamo arrivando…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS