TIM CUP, Lazio Genoa – Strakosha: “Sarà un Genoa arrabbiato ma noi siamo concentrati…”

Ultime News

Fernando Couto compie 56: il difensore portoghese che terrorizzava gli attaccanti della Serie A

Festeggiamo i 56 anni di Fernando Couto, il leggendario...

Lazio, la carta d’identità può diventare un problema: il dato allarmante

Lazio - Il nostro campionato è uno dei più...

Lazio, il recupero di Isaksen: tra guai muscolari e sogni di gloria?

Il recupero di Gustav Isaksen: una stagione già in...
PUBBLICITA

A meno di un’ora dall’inizio del match il giocatore biancoceleste, Strakosha, ha rilasciato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM le seguenti parole:

Oggi è un’occasione per far bene anche in Coppa Italia. Il Genoa è una squadra insidiosa: “Sì è una squadra arrabbiata, vorranno fare bene anche loro ma anche noi oggi vogliamo vincere. Come sto? Bene, sono molto contento della chance oggi. Devo essere concentrato e dare il mio meglio, poi vediamo“. Vittoria con l’Atalanta, domenica c’è la Juventus capolista, a ora c’è il Genoa. Bisogna pensare partita dopo partita: “Siamo concentrati. Pensiamo solo al Genoa poi penseremo alla Juve“.

Poco dopo ai microfoni di Rai 2 il portiere albanese ha ribadito: “La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Vogliamo raggiungerlo”. La vittoria di oggi del Cesena contro il Sassuolo insegna come non bisogna mai fidarsi dell’avversario: “Certo. Tutti gli avversari sono forti e noi siamo concentrati al massimo per vincere questa partita”. La Coppa Italia è diversa dal campionato: “E’ molto importante per la città vincere la coppa. Quindi dobbiamo passare il turno”

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 18 Gennaio 2017 20:12