Tragedia per Oddo: tra le vittime del Rigopiano un suo amico. Commovente il suo post di cordoglio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Prima della gara contro il Sassuolo, il tecnico del Pescara Massimo Oddo era apparso scuro in volto. Aveva addirittura dichiarato che non aveva senso giocare quella partita. Il motivo è da ricondurre alla tragedia dell’hotel Rigopiano. Infatti tra le vittime c’è anche Roberto Del Rosso, proprietario della struttura e amico del tecnico abruzzese.

Oddo ha usato Instagram per esprimere il suo cordoglio. Queste le sue parole: “Solo qualche mese fa con grande entusiasmo e con la luce che si vede negli occhi dei bambini mi mostravi emozionato tutti i nuovi lavori per rendere fantastico il tuo meraviglioso paradiso….oggi non c’è piè nulla solo morte e distruzione,un incubo che la natura ci ha lasciato!riposate in pace Roberto,tu e tutte quelle persone che ci hanno lasciato..”.

Solo qualche mese fa con grande entusiasmo e con la luce che si vede negli occhi dei bambini mi mostravi emozionato tutti i nuovi lavori per rendere fantastico il tuo meraviglioso paradiso….oggi non c’e’ piu nulla solo morte e distruzione,un incubo che la natura ci ha lasciato!riposate in pace Roberto,tu e tutte quelle persone che ci hanno lasciato…❤ #rip #rigopiano

Una foto pubblicata da Massimo Oddo (@maxoddo76) in data:

LEGGI LE PAROLE DI ORSI CONTRO BIGLIA E LA SOCIETA’>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20