Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto Paolo Tramezzani, tecnico del Lugano e commentatore Rai. Tramezzani ha parlato della vittoria dei biancocelesti col Crotone e della prossima gara contro l’Atalanta. Inoltre ha elogiato il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.
LAZIO CROTONE
Tramezzani torna a parlare della vitoria di domenica: “Inzaghi aveva detto che la gara contro il Crotone sarebbe stata difficile. Era importante vincere contro i calabresi, anche se con grande sofferenza e sacrificio. La classifica dei biancocelesti è molto importante, è stata raggiunta attraverso solidità, crescita e lavoro. Il gruppo ha fiducia nei propri mezzi e la squadra può, di conseguenza, migliorarsi”.
LAZIO ATALANTA
Domenica all’Olimpico arriva l’Atalanta: “La Lazio può continuare a lottare per una qualificazione in Europa.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
INZAGHI
Sul tecnico biancoceleste: “Nessuno si immaginava che i biancocelesti potessero raccogliere così tanti punti nel girone d’andata, vorranno continuare su questa strada. Inzaghi è un amico, sta facendo bene ed è una figura importante. C’era bisogno di ricostruire l’ambiente, lui era la persona giusta per farlo. Sotto il punto di vista umano e caratteriale è pronto per diventare un grande allenatore”.

