giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ma Morrison è un giocatore del Wigan? All. Joyce: “Vuole giocare…”

Parla Warren Joyce, allenatore del Wigan, squadra con cui si sta allenando Ravel Morrison in attesa che la Lazio lo ceda.

LA SITUAZIONE

Non è ben chiaro se Ravel Morrison sia ancora un giocatore della Lazio. Il centrocampista ha lasciato la Capitale prima di Natale e non ne ha più fatto ritorno. Attualmente si allena col Wigan del suo ex coach Joyce. Una situazione paradossale.

PUBBLICITA

PARLA JOYCE

Ancor più paradossali sono le parole di Joyce che parlano di Morrison come se fosse un giocatore del Wigan. “Ravel lavora sodo, il suo atteggiamento è buono – ha dichiarato Joyce su wigantoday.net – ma è stato inattivo per un periodo molto lungo, di cui eravamo ovviamente a conoscenza. Adesso dobbiamo determinare quanto ci metterà a tornare quello che era un tempo. E’ una situazione che si deve sviluppare. Vuole disperatamente giocare a calcio, è uno sport che ama. Ma il fisico deve essere in grado di fare le cose, giorno dopo giorno. Bisogna costruire mano a mano, si gettano le basi, il corpo deve fare solo quel po’, premendo l’acceleratore solo quel poco, per evitare che il fisico ne risenta seriamente. Ecco perché la ‘pre-season’ si chiama così: si gettano le basi per il lavoro che si vuole fare. La condizione di Ravel Morrison è simile a chi si trova in quella fase di lavoro”.

LIVE NEWS