venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Trapani prende Pigliacelli…e Guerrieri?

Il Trapani di Alessandro Calori sta perfezionando il primo acquisto per il mercato invernale: si tratta di Mirko Pigliacelli, portiere del Pescara scuola Roma che arriverà in Sicilia in prestito.

PUBBLICITA

I siciliani blindano così una porta troppe volte violata dagli avversari in questo difficilissimo girone di andata che ha relegato la squadra che era di Serse Cosmi all’ultimo posto solitario del campionato cadetto. Una porta più volte violata, dicevamo, a causa anche delle mediocri prestazioni offerte dall’attuale numero 1, Guido Guerrieri, in prestito dalla Lazio. Il giovane portiere romano ha trovato molte difficoltà nella sua prima vera avventura da professionista, dopo una stagione trascorsa come terzo portiere in biancoceleste. Un Guerrieri che quindi molto probabilmente verrà relegato al ruolo di secondo portiere, situazione che potrebbe risultare assai deleteria per un giovane desideroso di riscatto e di confermare quanto di buono aveva dimostrato negli anni trascorsi in Primavera. Prestazioni che avevano portato il classe ’96 ad essere considerato uno dei migliori prospetti nel ruolo a livello mondiale. La Lazio studia le contromosse, non vuole vedere il suo gioiellino seduto in panchina per i prossimi 5 mesi. La stima di Calori c’è, come ha confermato lo stesso mister in settimana (“È normale che le critiche possano averlo messo in difficoltà, ma il ragazzo sta capendo la situazione, ha una grande professionalità e una grande voglia di lavorare”).

Vedremo nelle prossime ore come si potrà evolvere la situazione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS