giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Un “laziale fuori porta” nel mirino del Torino?

Il Torino cerca di puntellare la difesa. Dopo l’acquisto di Carlao si valutano altri nomi: nel mirino l’ex primavera della Lazio Josip Elez.

I PROGRESSI DEL GIOVANE CROATO

PUBBLICITA

Non potevano passare inosservati ancora a lungo i progressi di Josip Elez. L’ex difensore della primavera biancoceleste  è stato mandato in prestito quest’estate al Rijeka e sta giocando prestazioni di assoluto livello tanto da diventare titolare inamovibile. La doppietta con cui ha firmato il successo nel derby contro Hajduk Spalato ha impressionato e non poco. Non è una novità per la nostra redazione visto che, tramite la nostra consueta rubrica  “Laziali fuori porta”, abbiamo  spesso le ottime prestazioni dell’ex biancoceleste . Non solo leader difensivo, il croato si è riscoperto pure goleador. Caratteristiche che hanno attirato anche le attenzioni del Torino.

POSSIBILE APPRODO IN SERIE A

Come, infatti, riporta Tuttomercatoweb, dopo aver annunciato l’arrivo di Carlao, i granata avrebbero puntato anche il gigante croato. Proprio Elez potrebbe così affiancare il brasiliano nella linea arretrata del Toro. Per Mihajlovic, al momento, si tratterebbe di una scommessa. Il classe ’94 è ancora di proprietà della Lazio ma difficilmente potrebbe trovare spazio in futuro visto che per quest’anno (e non solo) la squadra biancoceleste  è copertissima nel reparto arretrato con i vari: Wallace, de Vrij, Bastos e Hoedt. È una pista per gennaio o per luglio.

 

LIVE NEWS