giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “Gara insidiosa. Per loro è come un derby, la partita dell’anno”

Si gioca domenica alle 15:00 l’incontro di campionato tra Pescara e Lazio. Per parlare dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex Andrea Agostinelli.

SULLA COPPA ITALIA

PUBBLICITA

“La Coppa Italia negli ultimi anni si sta rilanciando. Forse però bisognerebbe cambiare il format allargando alle squadre minori. Così le grandi squadre arrivano in finale con quattro partite”.

SULLA GARA DI DOMENICA

“La beffa al 95′ subita dal Pescara con i viola sarà stata una batosta dal punto di vista psicologico. Ma bisogna fare attenzione. La partita contro la Lazio per loro è come un derby, è il match dell’anno. In caso di una nuova sconfitta la contestazione sarebbe molto forte e questo può dare ulteriori stimoli. Con i viola Oddo ha schierato un 5-4-1 con davanti solo Bahebeck sostenuto da Caprari. Nel primo tempo in questo modo si è chiuso bene ed è anche riuscito a passare in vantaggio in contropiede”.

COME SCHIEREREBBE LA LAZIO DOMENICA

“Scenderei in campo con un 4-3-3. A centrocampo Biglia, Milinkovic e Parolo. In avanti Felipe Anderson, Immobile e Lulic. Keita visto il ritardo lo porterei in panchina. Con la Fiorentina il Pescara ha scontato il fatto che le punte dopo aver fatto un grandissimo lavoro alla lunga hanno pagato il loro sacrificio. Keita lo lascerei per quando sono più stanchi con la speranza che possa essere decisivo. Quando tutti gli elementi sono a disposizione il problema è la gestione della gara. Un allenatore pensa prima alle mosse da fare nel finale e agisce di conseguenza”.

INFINE SUI SINGOLI

Keita sbaglia nel rapporto con il gruppo. La gestione spetta all’allenatore, poi se serve deve intervenire la società. Murgia con l’Inter mi è piaciuto per la personalità che ha messo in campo. Deve migliorare nel possesso palla. E’ bravo tecnicamente ma commette troppi errori”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS