mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “Con l’Udinese brutta partita. Ecco come affrontare il derby”

Dopo la gara con l’Udinese la Lazio si appresta ad affrontare il derby di Coppa Italia. Per parlare della gara con i friulani e quella di domani con i giallorossi ai microfoni di Radiosei è intervenuto Andrea Agostinelli.

Sul momento biancoceleste: “La gara con i friulani non mi è piaciuta per niente. Quello dei biancocelesti mi è sembrato più un calo fisico che psicologico. Il lato positivo è aver visto una grande Roma e una Lazio non in forma. I giallorossi sono strafavoriti, per cui i biancocelesti possono fare una bella partita. La Lazio dovrà essere brava, non subire reti è una cosa fondamentale”.

PUBBLICITA

Sul rigore assegnato alla Lazio: “L’arbitro non lo aveva visto ed è stato aiutato. La palla è stata toccata, il rigore ci può stare. Ma se non fosse stato concesso nessuno avrebbe detto niente”.

Sui singoli: “Pochi sono andati oltre la sufficienza. Keita è uno dei pochi. Felipe Anderson e Parolo sono stati deludenti. Invece mi è piaciuto molto Murgia. Da Anderson mi aspetto molto di più. Con me giocherebbe sempre ma uno come lui può fare molto meglio”.

Sulla Roma: “E’ in grande forma. Riescono anche a gestire i momenti difficili delle gare. Sono spensierati e questo potrebbe rivelarsi il pericolo maggiore. Li affronterei con una difesa a tre, che permette meno inserimenti centrali. E poi bisogna tenere d’occhio Nainggolan che può far male anche dalla distanza, quindi va bloccato prima”.

LIVE NEWS