Agostinelli: “Con l’Udinese brutta partita. Ecco come affrontare il derby”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Tare lancia accuse: “Lazio, ero solo al comando tra le difficoltà”

Alla Lazio, cosa bolle in pentola? Igli Tare, ex...

Lazio in Furia: Polemica per i Nuovi Posti in Monte Mario!

Il cuore biancoceleste batte sempre più forte mentre ci...
PUBBLICITA

Dopo la gara con l’Udinese la Lazio si appresta ad affrontare il derby di Coppa Italia. Per parlare della gara con i friulani e quella di domani con i giallorossi ai microfoni di Radiosei è intervenuto Andrea Agostinelli.

Sul momento biancoceleste: “La gara con i friulani non mi è piaciuta per niente. Quello dei biancocelesti mi è sembrato più un calo fisico che psicologico. Il lato positivo è aver visto una grande Roma e una Lazio non in forma. I giallorossi sono strafavoriti, per cui i biancocelesti possono fare una bella partita. La Lazio dovrà essere brava, non subire reti è una cosa fondamentale”.

Sul rigore assegnato alla Lazio: “L’arbitro non lo aveva visto ed è stato aiutato. La palla è stata toccata, il rigore ci può stare. Ma se non fosse stato concesso nessuno avrebbe detto niente”.

Sui singoli: “Pochi sono andati oltre la sufficienza. Keita è uno dei pochi. Felipe Anderson e Parolo sono stati deludenti. Invece mi è piaciuto molto Murgia. Da Anderson mi aspetto molto di più. Con me giocherebbe sempre ma uno come lui può fare molto meglio”.

Sulla Roma: “E’ in grande forma. Riescono anche a gestire i momenti difficili delle gare. Sono spensierati e questo potrebbe rivelarsi il pericolo maggiore. Li affronterei con una difesa a tre, che permette meno inserimenti centrali. E poi bisogna tenere d’occhio Nainggolan che può far male anche dalla distanza, quindi va bloccato prima”.