Seguici sui Social

News

Anticipo Serie A: Bologna-Napoli 1-7 il tabellino della gara

Pubblicato

in

Serie A TIM logo


Nell’anticipo della 23 giornata di campionato il Napoli annienta il Bologna al dall’Ara.

LA PARTITA

Pubblicità

Non c’è stata mai partita tra Bologna e Napoli. Gli azzurri dopo sei minuti del primo tempo già in vantaggio di due reti con Hamsik e Insigne. La partita sembra già essere in ghiaccio poi una follia di Callejon: prima la smanacciata in area poi la reazione ad un fallo in attacco subito. Rosso per l’esterno partenopeo e Napoli in dieci. Reina neutralizza un rigore a Destro che poteva riaprire la gara. Il Napoli continua ad attaccare e Mertens lanciato a rete viene atterrato da Masina: rosso per lui e anche il Bologna in dieci uomini. Sulla punizione il folletto napoletano segna il terzo gol. Sempre Mertens nel finale del primo tempo mette il quarto sigillo della gara dopo che Torosidis aveva provato a riaprirla. Nella ripresa assolo del Napoli che segna ancora con doppio Hamsik e ancora Mertens. Il Napoli con questa vittoria si porta al secondo posto in classifica in attesa della sfida di martedi sera all’Olimpico tra Roma e Fiorentina.

BOLOGNA-NAPOLI 1-7
(primo tempo 1-4)
MARCATORI: Hamsik (N) al 4′, Insigne (N) al 6′, Mertens (N) al 33′ e al 43′, Torosidis (B) al 36′ p.t.; Hamsik (N) al 25′ e al 29′, Mertens (N) al 44′ s.t.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante (dal 35′ s.t. Da Costa); Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Pulgar, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro (dal 22′ s.t. Petkovic), Rizzo (dal 1′ s.t. Verdi). (Sarr, Gastaldello, Mbaye, Donsah, Taider, Sadiq, Di Francesco). All. Donadoni.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski (dal 28′ s.t. Giaccherini), Diawara (dal 17′ s.t. Allan), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne (dal 34′ s.t. Rog).(Sepe, Rafael, Strinic, Chiriches, Koulibaly, Maggio, Jorginho, Pavoletti, Milik). All. Sarri.
ARBITRO: Massa di Imperia.
NOTE: espulsi Callejon (N) e Masina (B) per gioco scorretto; ammoniti Pulgar (B), Diawara (N), Maietta (B), Hysaj (N) per gioco scorretto.

Continua a leggere
Pubblicità