Il Bologna non vince in campionato da 5 turni. I 3 punti mancano in pratica dalla vittoria casalinga contro il Torino datata 22 gennaio. La dirigenza felsinea continua a dare fiducia a mister Donadoni. Nel frattempo però starebbe sondando altre piste, di cui una porta ad un ex laziale.
SPUNTA PETKOVIC
La stima e la fiducia del patron Saputo per il tecnico Donadoni non sembra scalfita dalla serie negativa di risultati in cui è incappato il Bologna. Tuttavia c’è da registrare un contatto, reale e concreto, con una vecchia conoscenza biancoceleste. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti, la dirigenza rossoblu avrebbe fatto un sondaggio con Vladimir Petkovic, attuale tecnico della Svizzera. L’ex tecnico biancoceleste vorrebbe rituffarsi in un campionato. La sua priorità comunque al momento è  portare la nazionale rossocrociata ai Mondiali. In caso di divorzio da Donadoni o di dimissioni di quest’ultimo (ipotesi remota), il tecnico serbo sarebbe pronto per tornare in Serie A. L’alternativa a Petkovic sarebbe Marco Baroni. L’attuale tecnico del Benevento, che tanto bene sta facendo nel campionato cadetto.
INTANTO L’AVV.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.

