sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – Chelsea e Tottenham in scioltezza e il Leicester ne approfitta

Ecco un riepilogo dell’ultima giornata di Premier League. Continua la cavalcata trionfale del Chelsea, con il Tottenham che rincorre.

CHELSEA – TOTTENHAM, GUARDIA E LADRI

Il Chelsea di Antonio Conte, continua la sua marcia trionfale verso la conquista della Premier League. I Blues si sono imposti 3-1 contro la Swansea, grazie alle reti di Fabregas, Pedro e Diego Costa. Lo Swansea aveva momentaneamente trovato il pareggio con una vecchia conoscenza dell’allenatore italiano, ovvero Fernando Llorente, ma il Chelsea sembra essere inarrestabile. Al secondo posto insegue Tottenham. Gli Spurs schiantano lo Stoke City per 4-0. Sugli scudi Harry Kane, autore di una tripletta. Il quarto gol è di Alli. La squadra di Londra è a meno 10 dal Chelsea capolista, complice anche il rinvio del derby di Manchetser, visto l’impegno dei Red Evils in coppa contro il Southampton. Quest’ultimo sarebbe dovuto scendere in campo contro l’Arsenal.

PUBBLICITA

LEICESTER SHAKESPEARIANO

Dopo l’esonero di Claudio Ranieri, il Leicester è sceso in campo contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Vista la situazione si potrebbe pensare che i Reds abbiano vinto tranquillamente. Invece no. La squadra guidata da Shakespeare si è imposta con un sonoro 3-1. In rete alcuni dei protagonisti della trionfale cavalcata dell’anno scorso. Ovvero Jaime Vardy (doppietta) e Drinkwater. Per gli ospiti in rete Coutinho.

LE ALTRE

Restando in tema Liverpool, l’altra squadra della città dei Beatles, l’Everton, ha sconfitto il Sunderland, per 2-0 grazie alle reti di Gueye e Romelu Lukaku (fratello del Jordan terzino della Lazio). Cade il Middlesbrough in casa del Crystal Palace, grazie alla rete di Van Aanholt. Si sono divise la posta in palio invece WatfordWest Ham e  Hull CityBurnley. Entrambi i match sono terminati 1-1. Nel primo match sono andate a segno Deeney e Andre Ayew. Durante il match c’è stato il terribile infortunio di Zarate che rischia la stagione. Nella seconda partita gli autori delle reti sono stati Huddlestone e Keane.

LIVE NEWS