venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – La Lazio sulla rivelazione della Bundesliga

La finestra di mercato invernale si è chiusa senza il botto. Il ds Tare starebbe comunque seguendo un attaccante su cui ha già messo gli occhi anche il Bayern Monaco. Si tratta dell’ala sinistra Serge Gnabry.

IL PROFILO

La Lazio starebbe seguendo il 21enne del Werder Brema Serge Gnabry che ha già segnato 7 gol in Bundesliga. Il club tedesco lo ha acquistato nel mercato estivo dall’Arsenal perchè scartato da Wenger. La Bild ha svelato che nel contratto del giocatore è presente una clausola di rescissione di appena 8 milioni. Figlio di un ivoriano e una tedesca, il classe 1995 è entrato a far parte del giro della nazionale di Löw. Anche contro l’Italia, in amichevole ha ben figurato. Ha però dimostrato le proprie qualità in campionato. Il Werder Brema a inizio stagione si è ritrovato in grande difficoltà tecnica anche a causa dei ripetuti infortuni. Proprio nelle difficoltà è emerso Gnabry: già 7 gol in Bundesliga, condito da un assist. Statistiche ottime per un ragazzo di appena 21 anni che è alla prima stagione in Bundesliga. Il Werder però in estate per convincerlo ad accettare l’offerta ha inserito una clausola di rescissione particolarmente bassa. Con solo 8 milioni si può prendere. La Lazio è impegnata nella trattativa per il rinnovo di Keita, che difficilmente resterà a Roma. Gnabry sarebbe, in caso di partenza del senegalese, il sostituto ideale. Secondo calciomercato.com, il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti avrebbe messo gli occhi su questo obiettivo biancoceleste per rinforzare l’attacco. Se Tare vorrà centrare l’acquisto dovrà giocare d’anticipo…

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MALAGO’ SULLE BARRIERE>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS