giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Ufficiale, El Tata lascia la Lazio

Nonostante il calciomercato si sia concluso da qualche giorno, in casa Lazio c’è spazio per la cessione di Gonzalez, che torna in patria

CIAO LAZIO, ECCOMI NACIONAL

PUBBLICITA

La separazione tra Alvaro Gonzalez e la Lazio non è stata delle più semplici. Di mezzo gli avvocati per una rescissione dal sapore legale. Accuse e diatribe hanno messo la parola fine tra le due parti. Il centrocampista, ora di anni 32, è tornato nella sua patria, l’Uruguay. Ha sposato il progetto del Nacional, club in cui militò già nella stagione 2009-2010.

 

GONZALEZ E LA LAZIO

L’uruguaiano lascia la Lazio dopo esser arrivato dallo stesso Nacional nella stagione 2010/2011. Fu acquistato il 29 luglio per la cifra di 3,5 milioni di euro, divenendo a tutti gli effetti un calciatore del club biancoceleste. Con i biancocelesti fa il suo esordio ufficiale il 18 settembre 2010 subentrando a Stefano Mauri nei minuti finali di Fiorentina-Lazio 1-2. Il 27 ottobre realizza il suo primo gol in maglia biancazzurra nella partita di Coppa Italia contro il Portogruaro vinta per 3-0. Il 26 maggio 2013 vince la Coppa Italia battendo in finale la Roma per 1-0. Quarta stagione, quarto gol in biancoceleste in Serie A per Gonzalez il 23 marzo 2014 in Lazio-Milan segnando di testa il gol del definitivo 1-1.

LIVE NEWS