Canigiani: “Chi ama la Lazio andrà a vedere il derby”

PUBBLICITA

Ultime News

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il direttore marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha parlato dell’iniziativa “L’amore per la maglia ti regala il derby”.

L’AMORE PER LA MAGLIA TI REGALA IL DERBY

Dal giorno di San Valentino è partita l’iniziativa “L’amore per la maglia ti regala il derby”. Ne ha parlato oggi Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Channel: “L’iniziativa ‘L’amore per la maglia ti regala il derby’ è partita nella giornata di ieri ed è legata all’amore per la Lazio. I primi cinquecento che acquisteranno una maglia della stagione in corso riceveranno in omaggio un biglietto di distinti per il derby Lazio-Roma. L’iniziativa sarà valida fino al raggiungimento delle cinquecento vendite. Molti tifosi ne stanno usufruendo e speriamo di arrivare al numero prefissato“.

SULLA VENDITA LIBERA 

Sulla vendita libera dei biglietti: “Gli abbonati potranno esercitare la prelazione nel loro settore. Ma anche gli altri tifosi possono da oggi acquistare il loro biglietto, senza però occupare i posti riservati agli abbonati. In Tribuna Tevere può essere acquistata dagli abbonati e da tutti i possessori della fidelity card Millenovecento che potranno usufruire anche del programma ‘Porta un amico’.  Studieremo ulteriori iniziative da qui al termine della stagione”.

L’EMPOLI SUONA LA CARICA>>>LEGGI QUI

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 23:09 — Ultima alle 23:09