Seguici
Notizie live
Caricamento...

Bellusci: “La Lazio è forte, ma non firmo per il pareggio!”7

Pubblicità
Bellusci: “La Lazio è forte, ma non firmo per il pareggio!”7
Pubblicità

Giuseppe Bellusci, difensore centrale dell’Empoli, si prepara al match contro la Lazio.

CARICA EMPOLI

Giuseppe Bellusci, difensore centrale dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa, suonando la carica per il match contro la Lazio. Ecco le parole dello stopper italiano: “È una grande squadra ma noi l’affronteremo come ogni partita, giocando “da Empoli”. Abbiamo una nostra identità precisa e non la modifichiamo in base all’avversario di turno. No, non firmerei per il pareggio. La gara la voglio giocare e poi vediamo. Ogni volta che siamo riusciti a mettere in campo le nostre caratteristiche abbiamo fatto bene ed è questo che dobbiamo fare“.

GRANDI NOVITA’ SUL FRONTE MILINKOVIC-SAVIC >>>LEGGI QUA

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!