giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Promozione maglia quasi esaurita. Per il mini abbonamento 7 punti…”

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha fatto il punto sulle ultime iniziative della società in vista del derby e del futuro.

PROMOZIONE DERBY

“La promozione legata alla maglia è praticamente esaurita. Siamo a pochissime unità ancora disponibili. Rircordo, in vista del derby di mercoledì, le particolari modalità di vendita relative alla Tribuna Tevere, unico settore soggetto a limitazioni. Possono infatti acquistare i tagliandi i soli abbonati e possessori della Fidelity Card, con l’ulteriore possibilità di usufruire del programma ‘Porta un amico’ e quindi comprare due biglietti”.

PUBBLICITA

LA TESSERA MILLENOVECENTO

“Chi non è in possesso della Millenovecento, può acquistarla presso tutti i Lazio Style Official Store. La tessera verrà rilasciata immediatamente e sarà quindi subito possibile acquistare il biglietto”.

DIVIETI DERBY

“Nella giornata del derby, mercoledì 1° marzo – prosegue Canigiani –  è prevista la chiusura del punto vendita presso l’ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61. Inoltre, è previsto il divieto di cedibilità del tagliando e dell’abbonamento. Non sono quindi possibili cambi di nominativi per la gara Lazio-Roma”.

MINI ABBONAMENTO 7 PUNTI

“Per la prossima gara casalinga, in programma lunedì 13 marzo alle ore 20:45 con il Torino, chi ha sottoscritto il mini-abbonamento a 7 punti potrà acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 1 euro nei Lazio Style Official Store indicati durante la promozione, avendo la squadra totalizzato 4 punti contro ChievoVerona, Milan e Udinese”.

INTANTO ECCO L’ARBITRO PER IL DERBY DI TIM CUP


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS