Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha fatto il punto sulle ultime iniziative della società in vista del derby e del futuro.
PROMOZIONE DERBY
“La promozione legata alla maglia è praticamente esaurita. Siamo a pochissime unità ancora disponibili. Rircordo, in vista del derby di mercoledì, le particolari modalità di vendita relative alla Tribuna Tevere, unico settore soggetto a limitazioni. Possono infatti acquistare i tagliandi i soli abbonati e possessori della Fidelity Card, con l’ulteriore possibilità di usufruire del programma ‘Porta un amico’ e quindi comprare due biglietti”.
LA TESSERA MILLENOVECENTO
“Chi non è in possesso della Millenovecento, può acquistarla presso tutti i Lazio Style Official Store. La tessera verrà rilasciata immediatamente e sarà quindi subito possibile acquistare il biglietto”.
DIVIETI DERBY
“Nella giornata del derby, mercoledì 1° marzo – prosegue Canigiani –  è prevista la chiusura del punto vendita presso l’ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
MINI ABBONAMENTO 7 PUNTI
“Per la prossima gara casalinga, in programma lunedì 13 marzo alle ore 20:45 con il Torino, chi ha sottoscritto il mini-abbonamento a 7 punti potrà acquistare il biglietto al prezzo simbolico di 1 euro nei Lazio Style Official Store indicati durante la promozione, avendo la squadra totalizzato 4 punti contro ChievoVerona, Milan e Udinese”.

