lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il Codacons contro la Sindaca Raggi e lo stadio giallorosso

L’associazione per i diritti dei consumatori, il Codacons, ha rilasciato un comunicato ufficiale. Nella nota, che riguarda il nuovo stadio della squadra giallorossa, un duro attacco alla Sindaca Virginia Raggi.

IL COMUNICATO DEL PRESIDENTE CARLO RIENZI

PUBBLICITA

“Sul nuovo stadio della Roma la Raggi preferisce confrontarsi con calciatori famosi. Non con i cittadini e le associazioni ambientaliste. Sarebbe stato logico, per un sindaco, convocare in Campidoglio i veri fruitori dello Stadio e delle opere pubbliche a Tor di Valle. Ossia i romani, per conoscere il loro parere sul contestato progetto. Ma evidentemente fa più comodo ai fini mediatici e del consenso invitare uno sportivo come Totti”.

POI PROSEGUE

“Siamo assolutamente a favore dell’assessore Berdini. Francamente è assurdo e disdicevole che il tweet di un calciatore conti più dell’opinione dei cittadini. Lo stadio può essere fatto solo se il progetto rispetterà rigidamente le regole urbanistiche e se apporterà vantaggi alla collettività, senza danni per l’ambiente. In caso contrario sarà inevitabile l’opposizione del Codacons con ricorsi nelle sedi legali”.

LIVE NEWS