giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Montella va all’attacco della Lazio. E sui ‘suoi’ derby…

Dopo la vittoria sofferta ma importante a Bologna, il Milan si prepara ad una nuova sfida lontano dalle mura amiche, questa volta all’Olimpico, dove domani sera farà visita alla Lazio. Proprio del match contro i biancocelesti ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossonero Vincenzo Montella.

SULL’ATTEGGIAMENTO CONTRO GLI INZAGHI BOYS

La Lazio ha tante armi, è la squadra che ha segnato di più di testa e molti dei suoi giocatori vanno a rete, ma noi dobbiamo fare sicuramente meglio. Giocare in contropiede? Se si vuole vincere, bisogna alternare le cose durante la partita. Ma poi è difficile non provare a fare la partita se l’avversario ti aspetta. Il calcio è fatto di momenti, poi bisogna tenere conto della qualità di chi hai di fronte. La storia del Milan dice che i rossoneri non devono giocare in contropiede“.

PUBBLICITA

SUL ‘COLLEGA’ BIANCOCELESTE

Abbiamo un ottimo rapporto. Mi ha sorpreso molto quest’anno perchè ha dimostrato di saper guidare una squadra importante come la Lazio, si sta mettendo in mostra in una grande piazza“.

SU KEITA

Difficile parlare di giocatore di altre squadre, anche se siamo fuori mercato. E’ un ragazzo che ha delle potenzialità importanti, fortunatamente per la Lazio gioca per loro“.

SUI SUOI TRASCORSI NEI DERBY CAPITOLINI

Ricordo un derby vinto 5-1 con la Roma, fu una giornata memorabile, poi del resto ho un ottimo rapporto con i laziali in città. Credo di aver perso due derby in dieci anni, c’è stima reciproca“.

LIVE NEWS