Corino consiglia la Lazio per battere l’Empoli. E fa gli auguri a Baggio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato questa mattina il vice tecnico dell’Italia Serie B ed ex calciatore biancoceleste, Gigi Corino.

SU EMPOLI-LAZIO

“Non è una gara semplice. L’Empoli è una squadra organizzata, non guardiamo alla classifica. Senza la giusta cattiveria agonistica rischiamo la brutta figura. Dobbiamo vincere. Loro hanno buoni giocatori e qualche punticino per la salvezza serve ancora. Per fortuna manca Michelidze, calciatore importante. Maccarone e Pucciarelli se non li affronti con attenzione possono comunque far male“.

ULTIMO SUCCESSO AL CASTELLANI DATATO 2005

A parità di condizione non c’è partita. Forse su determinati campi non scendiamo in campo come fa la Juventus, con quella mentalità vincente che manca a noi come ad altre squadre. Il salto di qualità si può fare sotto questo aspetto“.

SUL RITORNO DI WALLACE

 “Hoedt non ha fatto malissimo. Wallace secondo me è semplicemente più veloce e rapido e s’integra meglio contro le punte toscane. Perdi un po’ in fase di possesso ma è una scelta tecnica“.

SU LULIC

Titolare per forza? Non esiste. Se gioca evidentemente sta meglio dei compagni. Se così non fosse dentro Murgia o chi per lui. Anzi, lasciamolo riposare. Arriva fresco al secondo derby (ride ndr)“.

SU BAGGIO, CHE COMPIE OGGI 50 ANNI

Tanta roba. Il più grande per distacco. Offensivo qualsiasi paragone. Ebbi la fortuna di marcarlo, o sfortuna, perché poi ci segnò. È stato uno dei più grandi se non il più grande trequartista e\o attaccante del calcio italiano. Un fenomeno. Ti dribblava solo standogli vicino. Gli auguro il meglio della vita. Ha avuto i miei stessi problemi alle gambe e l’ho visto ingrassato. Gli auguro il meglio per il presente e il futuro“.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11