giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli (Premium): “Stasera rischiano due titolari. Lotito e Tare non erano al Bernabeu per la partita…”

Storico bordocampista di Premium Sport, nonché tifoso laziale, il giornalista Pietro Pinelli ha raccontato il clima che si respira a Empoli e la probabile formazione della Lazio per stasera.

Queste le parole di Pinelli a Radiosei: “A livello climatico è una splendida giornata, non c’è una nuvola. L’ambiente è tranquillo ormai l’Empoli va verso una salvezza tranquilla. Cercano un’impennata contro una big dato dato che le ultime partite non sono andate bene. Ma ormai i toscani sono largamente salvi e quindi pensano già alla prossima stagione. Storicamente questo è un campo che non fa stare tranquilla la Lazio. Ai tempi di Cragnotti al Castellani si gettò uno scudetto. Stasera più che la prestazione serve il risultato, quel famoso cinismo che è mancato contro il Milan deve venire fuori. I 3 punti sono troppo importanti per la classifica”.

PUBBLICITA

MILINKOVIC E BASTA VERSO LA PANCHINA

Sulla formazione: “Penso che Milinkovic abbia un affaticamento muscolare. Anche contro il Milan a un certo punto si era fermato. Dato i tanti impegni che attendono la Lazio, penso che Inzaghi non lo voglia rischiare. D’altronde Lulic nei 3 di centrocampo ha sempre dato garanzie. Sicuramente Milinkovic andrà in panchina. Sono curioso di sapere la difesa dato che anche de Vrij ha qualche problemino e Hoedt contro il Milan era a corto di fiato.

In attacco e a centrocampo le scelte devono essere ponderate in vista del prossimo mese. Basta? Anche lui va dosato nei minuti per portarlo al meglio agli impegni successivi. Sicuramente Inzaghi un pensiero ai prossimi impegni lo farà. Secondo me la Lazio vista a Pescara sarà quella del derby con Lukaku a sinistra. Potremmo anche vedere Bastos terzino contro la Roma”.  Infine sul calciomercato: “Lotito e Tare non erano al Bernabeu solo per Real Madrid Napoli… Personalmente Keylor Navas non lo ritengo un gran portiere. A quel punto mi tengo Strakosha”.

LIVE NEWS