sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corino consiglia la Lazio per battere l’Empoli. E fa gli auguri a Baggio

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato questa mattina il vice tecnico dell’Italia Serie B ed ex calciatore biancoceleste, Gigi Corino.

SU EMPOLI-LAZIO

“Non è una gara semplice. L’Empoli è una squadra organizzata, non guardiamo alla classifica. Senza la giusta cattiveria agonistica rischiamo la brutta figura. Dobbiamo vincere. Loro hanno buoni giocatori e qualche punticino per la salvezza serve ancora. Per fortuna manca Michelidze, calciatore importante. Maccarone e Pucciarelli se non li affronti con attenzione possono comunque far male“.

PUBBLICITA

ULTIMO SUCCESSO AL CASTELLANI DATATO 2005

A parità di condizione non c’è partita. Forse su determinati campi non scendiamo in campo come fa la Juventus, con quella mentalità vincente che manca a noi come ad altre squadre. Il salto di qualità si può fare sotto questo aspetto“.

SUL RITORNO DI WALLACE

 “Hoedt non ha fatto malissimo. Wallace secondo me è semplicemente più veloce e rapido e s’integra meglio contro le punte toscane. Perdi un po’ in fase di possesso ma è una scelta tecnica“.

SU LULIC

Titolare per forza? Non esiste. Se gioca evidentemente sta meglio dei compagni. Se così non fosse dentro Murgia o chi per lui. Anzi, lasciamolo riposare. Arriva fresco al secondo derby (ride ndr)“.

SU BAGGIO, CHE COMPIE OGGI 50 ANNI

Tanta roba. Il più grande per distacco. Offensivo qualsiasi paragone. Ebbi la fortuna di marcarlo, o sfortuna, perché poi ci segnò. È stato uno dei più grandi se non il più grande trequartista e\o attaccante del calcio italiano. Un fenomeno. Ti dribblava solo standogli vicino. Gli auguro il meglio della vita. Ha avuto i miei stessi problemi alle gambe e l’ho visto ingrassato. Gli auguro il meglio per il presente e il futuro“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS