venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cruciani: “Totti a Sanremo? Ecco cosa ne penso…”

Giuseppe Cruciani parla a ruota libera della Lazio e non solo. Commenta anche la partecipazione del capitano della seconda squadra della capitale a Sanremo.

L’OPINIONE SU TOTTI

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Cruciani si è espresso sulla partecipazione di Totti alla seconda serata di Sanremo: “Sicuramente i laziali non devono arrabbiarsi, se ne devono fregare. Non mi pare abbia fatto un riferimento alla Lazio. La fece in passato, ma non penso ieri. A me non sta antipatico, anche se ogni tanto quando prende in giro la Lazio cade di stile. E’ un campione, anche se non ha vinto niente”.

PUBBLICITA

LAZIO-MILAN

A proposito di Lazio-Milan dice che: “Sono contento che ieri i rossoneri abbiano vinto. Sono contento anche per le tante assenze che avranno. Penso che la Lazio possa fare risultato. Sono una persona che guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto e sulla partita di Pescara-Lazio alcuni atteggiamenti della squadra non mi sono piaciuti. Quei venti minuti alla fine del primo tempo sono da dimenticare. La Lazio non doveva farsi rimontare ma gestire meglio il risultato”. 

CAPITOLO VIRGINIA RAGGI

Un’ultima battuta Cruciani la riserva alla situazione di Roma assolvendo in qualche maniera la sindaca Raggi: “La Raggi non sta governando male, ma da quasi un anno siamo in una situazione di limbo. Bisogna dare tempo, i risultati non sono facili da ottenere, soprattutto nella Capitale”.

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS