venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Daspo a Tounkara: il commento del legale biancoceleste avv. Gentile

È costata cara a Mamadou Tounkara la difesa di Biglia dalle ingiurie del tifoso Gianfranco. Il giovane attaccante della Lazio è stato infatti sottoposto a provvedimento di Daspo e dunque per un anno non potrà presenziare sulle tribune dell’Olimpico. Per commentare la decisione, è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia il legale biancoceleste, avv. Gentile.

LA VALUTAZIONE

Stiamo valutando la possibilità di un eventuale ricorso per il Daspo ricevuto da Tounkara per i fatti accaduti al termine di Lazio-Chievo. Ovviamente, siccome il provvedimento non riguarda la Giustizia Sportiva ma quella Ordinaria, il ricorso stesso della Lazio può essere inoltrato per via Amministrativa o al Tar. Nel frattempo, il giocatore può svolgere regolarmente la propria attività lavorativa, allenandosi agli ordini di mister Inzaghi con il resto del gruppo ed essere convocato per gli impegni che da adesso in poi la squadra dovrà affrontare“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS