giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “La Lazio di Inzaghi gioca, diverte e fa risultato”

Il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervento ai microfoni di Lazio Style Radio:

PUBBLICITA

Contro il Pescara, Basta ha fatto un’ottima partita così come Lukaku, che per caratteristiche va spesso in sovrapposizione e crea superiorità numerica: questa è stata un’ottima lettura tattica da parte di mister Inzaghi.

Gli inserimenti di Milinkovic sono importanti sia per sfruttare le sue caratteristiche fisiche sia la lettura delle azioni e avere, infine, una maggiore densità in area di rigore. Quella di Parolo è stata una giornata da incorniciare.

Keita è un giocatore importantissimo, ha un 1vs1 che mette sempre in difficoltà gli avversari. È eclettico, dà pochi punti di riferimento, ha appena 21 anni ma è già decisivo in zona realizzativa. Nel tridente, crea sempre imprevedibilità e scompiglio nella retroguardia avversaria.

Avere scontri diretti in casa è importante. Lunedì contro il Milan sarà un’occasione per dare un segnale forte di continuità. La squadra c’è; dovesse fare risultato, terrebbe a distanza una big.

I numeri sono dalla parte di Inzaghi, se li è guadagnati sul campo con il lavoro quotidiano e con la costruzione di un gruppo importante. Si sta giocando questa chance nel migliore dei modi, sta lavorando al meglio sia a livello mentale che fisico grazie al lavoro del prof Ripert e di tutto lo staff tecnico. Questa squadra gioca, diverte e fa risultato.

Il prossimo impegno vedrà i biancocelesti impegnati all’Olimpico contro il Milan: i rossoneri sono reduci da tre sconfitte consecutive e domani recupereranno la gara con il Bologna. Quella di Montella è una squadra da prendere sempre con le molle, in rosa ha tanti campioni”.

LIVE NEWS