mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Garlini: “Parolo fa la differenza. Tifosi tornate a ripopolare l’Olimpico”

L’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini ha parlato della vittoria della Lazio sul Pescara e della prossima sfida al Milan.

CONTENTO PER PAROLO

PUBBLICITA

Queste le sue parole a Lazio Style Radio: “Non era facile segnare sei gol. Sono contento per Parolo, un calciatore che ho sempre stimato. Ha trovato i tempi giusti per inserirsi in area e ha fatto la differenza. In questo, ci sono anche i meriti di Inzaghi che sta portando avanti un discorso importante: sta dando equilibrio e fisionomia alla squadra”.

TORNARE A RIEMPIRE L’OLIMPICO

“Vedere gli spalti vuoti dell’Olimpico mi spiace, questi ragazzi si stanno impegnando tantissimo, la squadra sta bene mentalmente e fisicamente. I tifosi devono convincersi che questo gruppo possa raggiungere traguardi che a inizio stagione sembravano impensabili”.

IL RITORNO DI KEITA

“Il Pescara è in una situazione molto drammatica, fa fatica a segnare e a gestire la palla; la Lazio è stata brava a sfruttare gli inserimenti dei centrocampisti. Inoltre, in questo momento Felipe Anderson sta facendo la differenza. Con il ritorno Keita, questa è una squadra che può dire la sua fino alla fine.  Domenica il brasiliano non ha segnato, ma consente ai compagni di fare gol. È cresciuto tanto mentalmente. Difficile che un giocatore con le sue doti tecniche si sacrifichi anche difensivamente per il bene del gruppo.

LA SFIDA AL MILAN

“Lunedì prossimo i biancocelesti se la vedranno con il Milan: i rossoneri in questo momento stanno facendo maggiore fatica, soprattutto in fase difensiva. Ci deve essere più concentrazione, più agonismo e cattiveria. La squadra di Montella si sbilancerà per cercare di ottenere i tre punti: i biancocelesti dovranno essere bravi a chiudersi e ripartire con gli eterni e gli inserimenti dei centrocampisti. Inzaghi ha registrato la difesa: il pacchetto arretrato si muove bene ed è molto solido”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS