venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi: “Lazio, guai a sottovalutare il Pescara. Oddo o Inzaghi? In realtà…”

Ex di entrambe le squadre, mister Delio Rossi ha presentato la gara di domani Pescara Lazio. Il tecnico riminese ha messo in guardia i biancocelesti dagli abruzzesi.

Queste le parole di Delio Rossi: “Quando ti trovi in queste situazioni, la voglia di sopravvivere può essere più forte di quella di vivere dei tuoi avversari. La Lazio farebbe bene a non sottovalutare la partita. Il Pescara non può perdere sempre. Il risultato non è già scritto”. Sulle critiche a Oddo: “Non sono d’accordo – dice Rossi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – , perché ha lavorato bene l’anno scorso e lo sta facendo anche adesso. Il problema sono i risultati. Inzaghi è al primo anno da tecnico in prima squadra e guardate cosa sta facendo alla Lazio. Spesso la differenza la fanno le squadre, i giocatori”.

PUBBLICITA

Infine sui dui tecnici che ha allenato i primi anni alla Lazio: “Sono molto legato affettivamente a Massimo Oddo e a Simone Inzaghi. Se li immaginavo allenatori? Questo non saprei dirlo, ma mi stanno sorprendendo. Quando sei giocatore, pensi solo a te stesso. Quando alleni, al contrario, devi pensare a tutti tranne che a te stesso. Loro due hanno avuto la fortuna di crescere dentro grandi spogliatoi, in mezzo a campioni leggendari, e questo ha fatto crescere la loro sensibilità calcistica”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS