Diaconale smonta il ‘caso’ Keita. E sul rinnovo del senegalese, consiglia…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...

Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!

#ForzaLazio #IsaksenInAzzurro Isaksen ha riconquistato il cuore dei tifosi laziali...

Lazio Cagliari, ospite speciale all’Olimpico: ecco di chi si tratta

La Lazio di Maurizio Sarri è uscita vittoriosa al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il resoonsabile della comunicazione della Lazio Arturo Diaconale è intervenuto questa mattina telefonicamente ai microfoni di ‘Radiosei’, queste le sue parole.

SUL ‘CASO’ KEITA

Si tratta di una situazione gonfiata, non esiste nessun caso Keita. Il calciatore non è stato assolutamente multato, le modalità del suo rientro erano concordate con la società. Non c’è stato alcuna problema, soprattutto tengo a sottolineare che non c’è stata alcuna incomprensione con Inzaghi. Il tecnico si augurava la sua presenza a Milano? È normale che l’allenatore si augurasse che Keita, anche con un missile, potesse arrivare in tempo per giocare con l’Inter, ma anche lui sapeva che il giocatore non sarebbe stato nelle migliori condizioni fisiche e mentali per entrare in campo”.

SUL RINNOVO DEL SENEGALESE

Ho la sensazione che tutto quello che fa Keita assuma dimensioni sbagliate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Quando un calciatore deve rinnovare, bisogna porre le condizioni perché si trovi in una situazione ideale, metterlo sempre nel mirino è sbagliato. Penso anche a quanto accaduto a Biglia dopo la gara col Chievo, una situazione che certo non aiuta”.

SUL TWEET DELL’AGENTE CALENDA

Keita è un giocatore importante ma va trattato come gli altri, organizzare un charter avrebbe rappresentato un’anomalia anche perché il tragitto sarebbe stato comunque lungo e non avremmo avuto particolari benefici. Le frasi di Calenda? Tutto era stato concordato, è stato poco elegante e, fossi stato in lui, quelle affermazioni me le sarei risparmiate”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 14:27 — Ultima alle 14:27