sabato, Maggio 4, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Elisa, la futura signora Cataldi: “Vi svelo i lati nascosti del mio Danilo!”

La compagna di Danilo Cataldi, Elisa, presto diverrà la sua signora. Sono tante le emozioni che si provano in vista di un matrimonio. E, per raccontare come procede la loro vita di coppia e i lati nascosti del suo compagno, la futura signora Cataldi ha preso la parola ai microfoni di TMW Radio.

IL PRIMO INCONTRO

“Ci siamo conosciuti in prima media. Inoltre abitavamo vicino. Quello che mi ha colpito di lui è stata la sua spontaneità. E’ un ragazzo semplice. E’ stato abbastanza insistente e dopo un po’ quando frequentavamo le medie ci siamo messi insieme, poi ci siamo lasciati, poi ci siamo rivisti. Il suo difetto è che è un poco permaloso, ma solo un po’”.

PUBBLICITA

IL MATRIMONIO ORMAI VICINO

“Siamo emozionatissimi. Mancano un po’ di cose da organizzare. Da Genova è più difficile però è quasi tutto pronto e non vediamo l’ora che arrivi quel giorno. Provo a immaginare come sarà ma non ci riesco. Forse molte persone felici. Una giornata di festa per tutti, prima di tutto per noi due. Per il vestito della cerimonia mi sono tenuta sul classico. E’ stata la seconda cosa che ho deciso. I testimoni li abbiamo scelti senza avere dubbi. I miei sono una mia zia, con la quale ho un bellissimo rapporto e ci tenevo, e un mio carissimo amico e compagno di università, a cui tenevamo sia io che Danilo, perché è stato in parte il filo conduttore che ci ha fatto ritrovare in un periodo che ci eravamo lasciati. E per questo ringraziamo Francesco. Per Danilo i testimoni sono sua sorella Deborah e il suo migliore amico Roberto”.

LA VITA DI COPPIA

“A tavola gli preparo una carbonara o una bella bistecca. A Genova è impazzito per il pesto, al ristorante nemmeno glielo chiedono più perché ordina sempre pasta al pesto”.

IL FUTURO

“Gli auguro tutto il bene del mondo, di poter raggiungere tutti i suoi obiettivi e di essere felice per quello che ha avuto finora. Non deve preoccuparsi perché è una cosa normale per un ragazzo come lui incontrare momenti più delicati e altri più positivi. Ma insieme supereremo tutto. Ci tengo che quando ha qualche preoccupazione possa condividerla con me, per superarla insieme”.


LIVE NEWS