Empoli-Lazio, Cecchi: “È grazie all’Empoli se oggi sono alla Lazio”

Ultime News

Lazio, Sarri impone il capitano: lo spogliatoio si adegua tra sorprese e polemiche leggere

La Lazio ha risolto il mistero della fascia di...

Ballotta non ha dubbi: Provedel titolare in casa Lazio, ma occhio al possibile sgambetto

Ballotta sul dualismo in porta alla Lazio: Provedel come...

Ballotta non le manda a dire: “Lazio, ora o mai più per riscattare questa stagione”

Marco Ballotta parla della stagione della Lazio: pronti a...
PUBBLICITA

Al termine del match tra Empoli e Lazio il collaboratore tecnico Mario Cecchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Empoli è casa mia, abito qui. Una bella emozione, ho ritrovato tanti amici. Sul campo abbiamo fatto una buona gara nel primo tempo. Il vantaggio dei padroni di casa ci poteva mettere in difficoltà ma siamo stati bravi, abbiamo ribaltato la partita e siamo felici per la vittoria.

Se sono qui a lavorare per la Lazio, lo devi all’Empoli. Sarò sempre grato alla società toscana, che mi ha dato un’opportunità importante e di godermi questo successo in casa mia.

Il cuor è qui, ho tanti amici a partire da Martusciello. Auguro loro di vincere tutte le partite da qui al termine della stagione.

È stata una bella giornata, vissuta con grande emozione.

Siamo uno staff affiatato, ognuno di noi cerca di mettere la propria competenza a disposizione del gruppo, c’è una bella alchimia che ci porta ad ottenere questi risultati. Con il mister Inzaghi ci siamo incontrati tante volte sui campi e ad ogni fine partita parlavamo dal punto di vista tattico delle partite. Forse è proprio così che è nata la scintilla che ci ha permesso di ritrovarsi a Roma”.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 19 Febbraio 2017 08:00