venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Martusciello riconosce la forza della Lazio: “Per classifica, nome e blasone non c’era storia”

La Lazio esce dal Castellani con 3 punti e una grande prestazione, nonostante sia stata sofferta. Soddisfatto il tecnico Martusciello della prestazione dei suoi che erano riusciti ad andare in vantaggio con un gran gol dalla distanza di Krunic.

Queste le parole di Martusciello in conferenza stampa: “Il gol del pareggio ci ha tagliato le gambe e ha spostato l’inerzia dalla parte della Lazio. La partita si è persa lì. La Lazio ha esterni forti e sa giocare in ampiezza, la reazione è stata giusta, non siamo mai stati disordinati. Sono dispiaciuto per come è maturata ma sono soddisfatto dell’atteggiamento. Questa sconfitta ci serva per crescere. Nel primo tempo abbiamo commesso molti errori in virtù dell’aggressività della Lazio. Hanno una grande struttura e con loro puoi non perdere soltanto con un gioco di squadra. Dopo l’1-1 hanno ripreso vigore poi la differenza l’ha fatta la panchina. Lo dice la classifica il nome e il blasone dell’avversaria e tu puoi colmare il gap soltanto con la prestazione collettiva. Le prestazioni dei tre d’attacco sono state condizionate dall’atteggiamento della Lazio che quando ha alzato i ritmi ci ha messo in difficoltà e loro sono stati costretti a ripiegare e dare una mano alla squadra”.

PUBBLICITA

INZAGHI IN CONFERENZA ELOGIA KEITA>>>CONTINUA A LEGGERE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS