giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Vinto una gara ostica ma nel primo tempo dovevamo segnare”. Poi su Keita…

Come di consueto ha parlato in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi che ha commentato la bella vittoria ottenuta contro l’Empoli.

Queste le parole di Inzaghi dalla sala stampa dello stadio Castellani:

PUBBLICITA

Cosa hai apprezzato della squadra stasera?

“Abbiamo fatto un’ottima gara che è la continuazione delle buone prestazioni contro il Milan, il Pescara e il Chievo. L’unico cruccio è che abbiamo sprecato tante occasioni nel primo tempo chiudendolo sullo 0 a 0. Poi come spesso accade abbiamo preso gol al loro primo tiro, ma per fortuna abbiamo rimesso a posto la partita e abbiamo ottenuto una vittoria sofferta ma meritata”.

Keita?

“Ottimo il suo atteggiamento, ha accettato l’esclusione nel migliore dei modi. Era sereno nello spogliatoio. Può arrivare in doppia cifra. Ha ampi margini di crescita. Fa benissimo quando gioca dall’inizio e quando entra. E’ un’arma importante per noi”.

Empoli?

“Lo dissi anche all’andata quando avevano giocato meglio di noi a Roma. Ero convinto che si sarebbe salvata perché è organizzata e gioca bene, grazie a Martusciello. E’ una squadra aggressiva che sicuramente si salverà. Stasera siamo stati bravi a vincere una partita non semplice”.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS