giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – IMMOBILE RISPONDE A NAINGGOLAN

E’ un Ciro Immobile molto soddisfatto quello che ha parlato al termine di Empoli-Lazio. La sfida del Castellani è terminata con il successo per 1-2 della squadra di Inzaghi.

Queste le parole di Immobile alla Rai: “Sono un ragazzo umile prima nella vita e poi nel calcio. Questo è il complimento più bello che ho ricevuto. Il mister lo stimo tantissimo e lo ringrazio delle belle parole che ha speso per me. Oggi vittoria importantissima, sono felice dei miei 13 gol che sembrano pochi per quelli davanti vanno fortissimo. Sono contento di segnare per aiutare la squadra. Derby? Hanno grande importanza ma ora pensiamo all’Udinese dato che vogliamo tornare a vincere in casa. Dopodiché penseremo alla Roma, sappiamo che i tifosi ci tengono tantissimo e vogliamo regalargli una gioia”. Poi risponde a Nainggolan che in un video aveva detto che la Roma avrebbe vinto entrambi i derby: “Prima di vincerli con le parole bisogna vincerli in campo”.

PUBBLICITA

FELICE PER GOL E VITTORIA

Così la punta a Lazio Style Channel: “Sono contento di festeggiare il mio compleanno, che sarà tra due giorni, con il gol e la vittoria. Questo gol è importante, è arrivato in un momento di sofferenza della squadra. Oltretutto non era un gol semplice. Era importante perchè dopo il gol ci siamo buttati in avanti e siamo riusciti a portarla a casa. Ora dobbiamo preparare bene la gara con l’Udinese, poi dopo penseremo al derby. Vogliamo tornare a vincere in casa per continuare questa corsa all’Europa. Io cecchino? Lavoro per quello, mi piace far gol e soffro quando non lo faccio. Soffro di più però quando la squadra non vince. Vado avanti a testa alta perchè so quanto lavoro in settimana. Io rimango sempre tranquillo, ho la fiducia del mister, dello staff e dei tifosi. Ovviamente quando non fai gol piovono critiche, ma ho vissuto la settimana con molta tranquillità. In passato ho subito di peggio, vado avanti a testa alta con grande impegno”.

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS