mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMPOLI LAZIO – Inzaghi: “Ottima gara. Anderson? Deve giocare con meno sufficienza…”

Una vittoria in rimonta che fa felice mister Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Empoli-Lazio, vinta dai biancocelesti per 1-2.

SULLA PRESTAZIONE

“Sono contento per la prestazione soprattutto nel primo tempo dove avremmo dovuto segnare di più. Siamo stati bravi a reagire dopo un gol che negli ultimi minuti poteva spezzarci le gambe. Keita ha saltato qualche gara all’inizio e poi alcune partite per la coppa d’africa. È un giocatore importante ed è entrato bene, così come Djordjevic e Bastos: questa è la formula giusta per fare, chiunque inizia dalla panchina poi entra bene. I tifosi sono stati importanti e erano contenti della nostra prestazione, è una partita e una vittoria importante che ci permette di continuare il nostro percorso. Inizialmente volevamo che Lulic e Felipe restassero larghi con Milinkovic un po’ più alto”.

PUBBLICITA

KEITA E FELIPE

Quando è entrato Keita, è diventato quasi un 4-2-4: è una formula che potrebbe essere giusta, ci stiamo lavorando. Noi stiamo andando bene e manteniamo sempre il nostro posto in classifica che è buono, non bisogna perdere altri punti. La nostra stagione è positiva, siamo anche in semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo continuare così e possiamo toglierci qualche soddisfazione. Felipe? Con lui parlo tanto, lui sa che per noi è molto importante. Anche oggi ha fatto una buona gara, sembra che ogni tanto giochi con sufficienza. Deve rendersi conto della sua forza, con il Milan ha giocato bene, oggi un po’ meno. Noi dello staff ci aspettiamo sempre qualcosa in più perché è un giocatore di livello Mondiale”.

Inzaghi è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Dopo un primo tempo giocato così non ero felice di trovarmi sullo 0-0. Come spesso ci accade poi al primo tiro in porta abbiamo preso gol. Ma i ragazzi sono stati bravi a ribaltarla, una vittoria importante che ci fa ben sperare per il futuro. Immobile ha fatto un bel gol da centravanti vero. Da quel momento ci abbiamo creduto e abbiamo trovato il gol di Keita. Adesso stiamo bene, abbiamo tutti gli uomini a disposizione e possiamo scegliere. Ho buoni cambi in panchina e la possibilità di scegliere le migliori alternative, anche se non è semplice. Adesso speriamo di poter continuare, con prestazioni del genere il 90% delle volte vinci. L’ammonizione di Biglia? Dispiace, non vorremmo mai rinunciare al capitano. Anche stasera ha fatto una grande partita. Domenica giocherà un altro al suo posto, non c’è nessun problema. Noi giochiamo sempre la palla, a volte proviamo anche da fuori, ma al di là di questo sono felice della prestazione e del risultato, torniamo a Roma con grande fiducia“.

LEGGI LE PAGELLE DI EMPOLI-LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS