giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Empoli-Lazio, Cecchi: “È grazie all’Empoli se oggi sono alla Lazio”

Al termine del match tra Empoli e Lazio il collaboratore tecnico Mario Cecchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

PUBBLICITA

Empoli è casa mia, abito qui. Una bella emozione, ho ritrovato tanti amici. Sul campo abbiamo fatto una buona gara nel primo tempo. Il vantaggio dei padroni di casa ci poteva mettere in difficoltà ma siamo stati bravi, abbiamo ribaltato la partita e siamo felici per la vittoria.

Se sono qui a lavorare per la Lazio, lo devi all’Empoli. Sarò sempre grato alla società toscana, che mi ha dato un’opportunità importante e di godermi questo successo in casa mia.

Il cuor è qui, ho tanti amici a partire da Martusciello. Auguro loro di vincere tutte le partite da qui al termine della stagione.

È stata una bella giornata, vissuta con grande emozione.

Siamo uno staff affiatato, ognuno di noi cerca di mettere la propria competenza a disposizione del gruppo, c’è una bella alchimia che ci porta ad ottenere questi risultati. Con il mister Inzaghi ci siamo incontrati tante volte sui campi e ad ogni fine partita parlavamo dal punto di vista tattico delle partite. Forse è proprio così che è nata la scintilla che ci ha permesso di ritrovarsi a Roma”.

LIVE NEWS