Seguici sui Social

Esclusiva

PUBBLICITA

Esclusiva Laziochannel – Ecco la nuova maglia della Lazio

Avatar

Pubblicato

il

È di ieri la notizia dell’accordo chiuso fino al 2022 fra la Lazio e la Macron. Naturalmente è già partita la curiosità su quale sarà la maglia della prossima stagione.

RITORNO AL…PASSATO

Da fonti indiscrete raccolte in esclusiva dalla redazione di Laziochannel la prima maglia della Lazio avrà un sapore vintage. Il colore sarà un celeste spento, che richiama la maglia degli anni ’30 stile Silvio Piola. Un vero e proprio ritorno al passato che farà felici tanti appassionati e nostalgici dei colori biancocelesti.

16683503 10212079352049978 1595471299 n

IL LOGO

Ma la vera novità riguarda un altro aspetto, ed è quella del logo. A quanto pare infatti, la Lazio dovrebbe sostituire quello classico con quello a rombo. Quest’anno è stato proposto su alcuni prodotti della collezione Macron. Per chi non lo sapesse il logo a rombo è diviso in due segmenti: nella parte superiore troviamo l’aquila stilizzata e la scritta Lazio; sotto un colore celeste di riempimento. Questo è il logo utilizzato dalla SS Lazio nella stagione ’83/’84, stagione in cui i biancocelesti fecero il loro ritorno in Serie A dopo 3 anni di purgatorio in serie cadetta successivi allo scandalo calcioscommesse. La sfortuna volle che dopo appena due stagioni la compagine biancoceleste retrocesse nuovamente…

Come al solito il reparto marketing della società capitolina continua a far parlare di sè con iniziative piene zeppe di fantasia. Vediamo se queste indiscrezioni saranno confermate e a questo punto non ci resta che aspettare la nuova maglia con il logo a rombo, molto anni ’80.

16652494 10212079358370136 1463336086 n


Esclusiva

Buffon Lazio, parla l’agente : “Con Tare ci scherzavamo”

Buffon Lazio, il numero 1 tra i portieri poteva vestire la maglia biancoceleste

Avatar

Pubblicato

il

CFhZgtqW8AEle v
<

Buffon Lazio, il numero 1 tra i portieri poteva vestire la maglia biancoceleste

Buffon Lazio, a svelare un retroscena su un suo possibile approdo è l’agente del giocatore Silvano Martina : Buffon è stato vicino alla Lazio, lo volevano ai tempi di Zoff. Mentre nel 2020, prima di prendere Reina, ogni tanto con Tare ci scherzavamo su, ma si è trattato solo di una suggestione.

I tifosi della Curva Nord Lazio salutano Buffon

DELUSIONE MURIQI, SI VALUTA LA CESSIONE

Continua a leggere

News

Luca Toni Lazio, contatto. Prenderà lui il posto di Matri?

Luca Toni Lazio contatto. Sarà l’ex bomber azzurro a prendere il posto di Matri nella società biancoceleste?

Avatar

Pubblicato

il

Luca Toni visto a Formello
<

Luca Toni Lazio contatto! L’ex attaccante della nazionale italiana potrebbe diventare il nuovo collaboratore della società biancoceleste.

Dopo l’addio di Matri, potrebbe essere Luca Toni il nuovo collaboratore di Igli Tare. I due hanno avuto diversi incontri nel centro sportivo di Formello e chissà se, oltre il rapporto di amicizia che li lega, si sia parlato anche di lavoro. D’altronde fra i due la stima non manca e in virtù dell’addio di Matri, tutto lascia pensare che Toni, potrebbe diventare il nuovo collaboratore di Igli Tare. Si conoscono dai tempi di Brescia, quando entrambi militavano nella stessa squadra.

Luca Toni visto a Formello
Luca Toni e Igli Tare ai tempi del Brescia

Luca Toni Lazio

Visto a Formello (con tanto di foto) L’indiscrezione potrebbe celare un’importante novità per la Lazio. Potrebbe essere anche soltanto una visita di cortesia all’amico Tare, visto che Toni sta a Roma anche per gli impegni professionali con la Rai, ma le lunghe chiaccherate con il ds albanese sono state diverse e distribuite su più giorni.

Dopo Alessandro Matri, che lo scorso settembre era diventato collaboratore del direttore sportivo, anche per Toni ci sarà una collaborazione con la Lazio, oppure i due si sono visti più volte nel quartier generale biancazzurro per parlare di qualche operazione di mercato?

Continua a leggere

Esclusiva

Lazio maglia verde – Per la prima volta nella storia, la divisa non sarà celeste?

Lazio maglia verde. La notizia che sta circolando è una bomba. La Lazio abbandonerà la solita casacca biancoceleste?

Avatar

Pubblicato

il

Lazio maglia verde
<

Lazio maglia verde, sarà mai possibile?

La Lazio in maglia verde per la prossima stagione? La prima divisa da gioco non sarà più celeste? Se lo chiedono già in molti.

A quanto pare la notizia che è uscita nelle ultime ore, è che la prima maglia della Lazio per la prossima stagione, non sarà più celeste ma di color verde. Una notizia bomba se venisse confermata. Ancora qualche ora e sapremo davvero se, Lazio e Macron, proporranno questa storica novità.

Se così fosse, la Lazio giocherà per la prima volta nella sua lunga storia, con la prima maglia color verde. Una notizia che non è ufficiale. Sarà soltanto un’operazione di marketing per aumentare l’attesa verso la presentazione della prima maglia in programma per il 5 luglio? Intanto Lulic se ne va con un pizzico di rammarico…

Continua a leggere

Articoli più letti