giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pisa batte il colosso cinese. Cannavaro, Pato e Witsel ko contro Gattuso

I toscani battono il Tianjin per 3-2. La partita amichevole non è stata quasi mai spettacolare ma è il risultato finale a fare notizia. Gli incassi saranno devoluti alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.

IL MATCH

La squadra cinese passa in vantaggio nel primo tempo che si conclude 2-0. Assist per il belga sul primo gol mentre la seconda rete porta la firma di Pato. Nella prima metà anche un rigore sbagliato dal Pisa. Ma negli ultimi 45 minuti Gattuso sconvolge la formazione e accorcia le distanze al 35′ dopo mezzora di occasioni sbagliate. Ma al 42′ cambia la partita. In tre minuti il Pisa pareggia e passa in vantaggio con due gol su punizione.

PUBBLICITA

LE INTERVISTE

A fine partita parlano i due allenatori Campioni del Mondo. Il primo è Cannavaro: “Volevo ringraziare Rino ed il Pisa per l’ospitalità e per la partita che ci hanno permesso di disputare, ai ragazzi servirà senz’altro. Il Pisa si vede che è una squadra di Rino : grande grinta e voglia di giocare a calcio. Non è semplice fare calcio nelle condizioni che ha vissuto il Pisa, per questo faccio i complimenti a Rino ed ai suoi giocatori”. Poi il turno di Gattuso:” Io e Fabio ci sentiamo spesso su una chat che abbiamo dei campioni del mondo ; è stato un vero capitano, per me è sempre stato un esempio. La bravura calcistica non la scopro io, ma vi dico che la sua grandezza è il lato umano”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS