mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FANTACALCIO – Il CdS boccia i laziali. E su Milinkovic Savic il voto è assurdo

Quanti di voi hanno storto la bocca leggendo il voto di Sergej Milinkovic Savic dalle pagine del Corriere dello Sport? Molti fanta allenatori hanno gettato al vento una vittoria per via di alcuni, dubbi, voti del giornale di Roma.

ARRIVA IL 4 AL SERGENTE

PUBBLICITA

Onestamente contro il Milan non è stata la miglior prestazione del serbo. Molto in ombra, apparso stanco e con le pile scariche. Milinkovic non ha lasciato traccia nel match, se non per un tiro a giro che ha sfiorato il palo per poi spegenrsi sul fondo. Il Corriere dello Sport è stato molto severo con il centrocampista biancoceleste. E’ arrivata la bocciatura pesante. Un 4 che ha mandato su tutte le furie i fanta allenatori. Ebbene si, a noi ci sembra una bocciatura eccessiva. Soprattutto se poi la Gazzetta dello Sport rifila 6 allo stesso calciatore.

MEGLIO SOSA DI ANDERSON (?!)

A centrocampo la Lazio ha sofferto più del dovuto. Nonostante le tante assenze in casa Milan, i rossoneri hanno sfornato la prestazione tutta cuore e grinta. L‘argentino Sosa, sempre per il Corriere dello Sport ha meritato un roboante 7, come Suso (che ci sta) autore di un bel goal. Ma il brasiliano Felipe Anderson, autentica spina nel fianco della difesa rossonera, quanto avrà preso? Ve lo diciamo noi: il CdS lo ha reputato appena sufficiente ed ecco un anonimo 6. Vero che ha fallito delle occasioni da gol, ma prendere lo stesso voto di Deulofeu e uno in meno di un certo Sosa, equivale a bocciatura. E voi, cari fanta allenatori, cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS