sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOCUS – Ciro Immobile il Grande. Un ragazzo generoso, un bomber vero!

Ciro Immobile un giocatore sempre più importante per la Lazio di Inzaghi

Anche oggi non era facile calciare quel rigore. Così come non lo erano quelli tirati contro Bologna e Atalanta, senza menzionare quello contro il Cagliari che, seppur importante, fu più semplice perché in quella gara la formazione capitolina realizzo ben quattro reti alla squadra sarda. Quando Ciro Immobile segna la Lazio non perde. Infatti dai dati raccolti dalla redazione di laziochannel.it, sulle quattordici reti messe a segno in campionato, in ben dieci occasioni la Lazio ha conquistato i tre punti, mentre sono solo due i pareggi (Bologna e Torino).

PUBBLICITA

Ogni tanto anche Lotito azzecca qualche mossa e per il dopo Klose, Ciro Immobile è stata una scelta azzeccata. Guai a mettere in confronto i due attaccanti, ma va detto che Ciro ha il fiuto dell’attaccante vero. Quel guizzo giusto che ogni rapace d’area dovrebbe avere. Un sesto senso naturale che si acquisisce dalla nascita e non dalle ore di allenamento. Quell’istinto che sta portando avanti la compagine di mister Inzaghi.

Ma Ciro non è grande solo per i gol realizzati. Quello che caratterizza maggiormente l’attaccante di Napoli è l’approccio alla gara, la generosità con cui lotta per la squadra, l’altruismo verso il compagno di reparto. Queste caratteristiche sono tipiche dei giocatori leader, di quelli che fanno spogliatoio. Un approccio collettivo e mai individualistico, mai una parola fuori luogo, mai un litigio con un compagno. Questo è quello che noi tifosi della Lazio vogliamo vedere dai nostri giocatori. Ciro Immobile piano piano sta entrando nel cuore dei tifosi della Lazio anche perché è un ragazzo semplice e popolare. Ad ogni gol corre sotto la Nord o sotto il settore ospiti, e questo non fa che aumentare l’amore e l’attaccamento verso un vero professionista. Avanti Lazio, avanti Ciro!

>>> Leggi qui le dichiarazione di Immobile dopo la vittoria contro l’Udinese <<<

 

LIVE NEWS