domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inzaghi cambia: difesa a tre e fuori uno dei gioielli

Novità a Formello. In vista del derby di domani sera Simone Inzaghi sembra intenzionato a cambiare il modulo tattico. Chiara l’intenzione di cercare nuove strade per contrastare i rivali cittadini. Il tecnico biancoceleste sembra voler puntare su una difesa a tre. E questa non sarebbe neanche l’unica novità.

Il modulo adottato domani sera dovrebbe essere il 3-5-1-1. Se così fosse questo comporterebbe l’esclusione di Keita dalla formazione titolare. In questo modo sarebbe Felipe Anderson a muoversi in appoggio di Immobile. In confronto alla gara con l’Udinese i cambi dovrebbero essere sei. Sette se dovesse rientrare Marchetti, ma sarà difficile visto che neanche oggi era con i compagni.

PUBBLICITA

La formazione che Inzaghi dovrebbe opporre ai giallorossi dovrebbe essere composta da Strakosha in porta. In difesa Bastos, de Vrij e Wallace. A centrocampo sugli esterni Basta e Lukaku a dar man forte al trio Biglia, Parolo e Milinkovic. Quest’ultimo avrà la libertà di avanzare sulla trequarti per aiutare Felipe Anderson e Immobile davanti. L’esclusione di Keita potrebbe rivelarsi la mossa giusta a partita in corso. Fuori per squalifica Lulic, Patric e Radu. Probabile convocazione per i primavera Folorunsho e Spizzichino.

LIVE NEWS