venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Scarico per i reduci di Lazio-Milan. Un’assenza e un rientro…

Archiviato il pareggio amaro di ieri sera contro il Milam, la Lazio di Inzaghi si è ritrovata questa mattina alle 11:30 a Formello per iniziare la settimana di allenamenti che porterà alla sfida di sabato sera contro l’Empoli.

LA SEDUTA

Lavoro di scarico per chi ha disputato dal primo minuto il match di ieri sera contro il Milan, sessione completa per il resto del gruppo. In apertura di seduta riscaldamento tecnico-atletico, seguito da torello a tre colori e successiva fase di corsa intermittente. Chiusura di allenamento con una doppia partitella a campo ridotto con tocchi a scalare. Partitella vinta dalla squadra blu per 3-2 con gol decisivo di Tounkara.

PUBBLICITA

UN’ASSENZA SCONTATA E UN RITORNO

Non c’è, come preventivabile, Federico Marchetti. Il portiere biancoceleste ha accusato un problema al ginocchio destro nel corso del riscaldamento prima della sfida di ieri contro il Milan. Il dottor Rodia ha parlato di una distorsione. Al suo posto ha giocato Strakosha, beffato da Suso a pochi minuti dal termine. Ritorno in gruppo invece per Luis Alberto che sembra aver smaltito il fastidio al ginocchio.

La ripresa degli allenamenti è fissata per domattina, stavolta la rosa, eccezion fatta per gli indisponibili, sarà al completo.

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS