Canigiani: “San Valentino speciale con il derby della Capitale”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della vendita dei biglietti per il derby, scattata oggi, e della speciale promozione Lazio per San Valentino.

IL DERBY

“La vendita dei tagliandi per assistere al Derby della Capitale, valido per la semifinale d’andata di TIM Cup, è partita. Sia la prelazione che la vendita libera. Gli abbonati potranno esercitare la prelazione nel loro settore. Anche gli altri tifosi possono da oggi acquistare il loro biglietto, senza però occupare i posti riservati agli abbonati. Chiunque può comprare il biglietto”.

UN REGALO PER SAN VALENTINO

“La promozione “A San Valentino l’amore per la Lazio ti regala il derby” parte oggi, ma proseguirà per tutto il periodo. I primi cinquecento che acquisteranno una maglia della stagione in corso riceveranno in omaggio un biglietto di distinti per il derby Lazio-Roma. L’iniziativa sarà valida fino al raggiungimento delle cinquecento vendite.

DISPOSIZIONI DERBY

“La Tribuna Tevere in occasione del derby sarà dedicata ai tifosi biancocelesti e tutti i possessori della tessera Millenovecento potranno applicare l’iniziativa del programma ‘Porta un amico’ che consentirà a quest’ultimi di acquistare due tagliandi per il settore: in questo modo si potrà ulteriormente riempire lo stadio. La sfida contro la Roma sarà molto importante”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11