venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gregucci: “Vi spiego perchè la Lazio ha il problema del gol”

Gregucci, ex difensore biancoceleste, analizza il momento della Lazio. La squadra di Inzaghi gioca bene e crea molte occasione da gol; il problema è che manca di cinismo sotto porta.

LAZIO POCO CINICA

Alla luce delle prestazioni delle ultime settimane, Gregucci parla delle troppe occasioni sprecate dalla Lazio. Queste le sue parole: “Penso che Inzaghi stia facendo un ottimo lavoro: mi ha impressionato perchè è attento ai minimi dettagli. Non penso che la Lazio debba cambiare la proposta tattica perchè con Chievo, Milan ed Empoli ha disputato le partite migliori della stagione. La Lazio deve solo dimostrare più cattiveria: soprattutto gli attaccanti devono lavorare su questo fondamentale. La Lazio dovrebbe rivedere la proposta offensiva? Secondo me no perchè Inzaghi ha dato un’identità e degli schemi offensivi. Oltre che degli ottimi esterni la Lazio ha delle ali come Parolo e Milinkovic che si inseriscono alla grande come nessun altro in Serie A. La Lazio potrebbe giocare più in verticale? Il problema sta nel fatto che le altre squadre non lasciano spazi e bisogna trovare altre soluzioni per arrivare al gol. Se lasci spazi ad Immobile ti massacra e questo non te lo permettono le altre. La Lazio lo fa benissimo deve solo essere più cinica e lucida sotto porta”.

PUBBLICITA

CASO BONUCCI

Facciamo un passo indietro: durante la partita con il Palermo Bonucci si è rivolto verso Allegri con delle frasi poco carine. Di risposta la società Juventus lo ha multato dimostrando di schierarsi apertamente con il suo allenatore. Inoltre il calciatore salterà la sfida d’andata degli ottavi di Champions League con il Porto e si accomoderà in tribuna. Il pensiero di Gregucci su questa vicenda è il seguente: “Penso che l’allenatore abbia fatto bene a prendere questa decisione. Se ci sono dei problemi tra le parti se ne deve discutere nello spogliatoio e non pubblicamente. Stesso problema per la Lazio di Pioli l’anno scorso? Penso di si perchè qualcosa nello spogliatoio si era rotto. L’errore è stato quello di farlo trapelare all’esterno”.

LEGGI ANCHE LE PAROLEDI DIACONALE>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS