INTER-LAZIO: la consueta analisi del tecnico Massimiliano Farris

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Di Canio elogia Gila: “Motore da big”, ma i tifosi Lazio si dividono?

Paolo Di Canio non le manda a dire: il...
PUBBLICITA

Per analizzare l’incontro di Coppa Italia vinto dalla Lazio in casa dell’Inter ha preso la parola Massimiliano Farris.

Il vice allenatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel corso della trasmissione ‘Zona Cesarini’, ha dichiarato:

“La nostra prerogativa è sempre quella di giocare e impostare la manovra da dietro. Con la fisicità di Milinkovic, il lancio lungo diventa una soluzione praticabile. Il serbo non è partito dal primo minuto contro l’Inter ma con Murgia abbiamo acquisito in palleggio e dinamismo.

Abbiamo modificato leggermente il nostro modo di stare in campo rispetto alla gara di campionato, nella quale avevamo fatto un buonissimo primo tempo. In quel frangente, alla lunga il nostro atteggiamento ci aveva portato a indietreggiare troppo. Abbiamo interpretato la gara al meglio tatticamente”.