mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inzaghi nasconde la Lazio anti-Pescara

Alla vigilia del match contro il Pescara, Inzaghi non prova gli 11 titolari che scenderanno in campo, nascondendo così le sue mosse.

LAZIO NEL MISTERO

Rimangono avvolte nel mister le scelte di Inzaghi riguardo gli 11 titolari che scenderanno in campo domani alle 15:00 contro il Pescara. C’è da dire che i dubbi sono pochi. 4-3-3 è il modulo, sicuramente. Tra i  pali ci sarà Marchetti. I terzini saranno Basta (in vantaggio su Patric) a destra e l’intoccabile Radu a sinistra. Tra i due esterni troviamo de Vrij (ha smaltito l’infortunio) e uno tra Wallace e Hoedt, con il brasiliano in vantaggio.

PUBBLICITA

DUE POLTRONE PER TRE

Come il celebre film natalizio “Una Poltrona per due” anche in casa ci sono due posti per tre elementi. A centrocampo gli unici sicuri sono Biglia e Milinkovic. Lo stesso vale per Anderson e Immobile per il reparto avanzato. I tre che si lottano i due restanti posti sono Lulic, Parolo e il rientrante Keita. L’esterno senegalese sembrerebbe quello più votato alla panchina. C’è anche da dire che il laterale bosniaco e il centrocampista italiano sono usciti un po’ stanchi dalla trasferta di San Siro. Inzaghi scioglierà le riserve domani pomeriggio.

PICCOLO RETROSCENA ESTIVO PER QUANTO RIGUARDA ALESSANDRO MURGIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS