Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, difesa passiva e tattica d’attesa: il popolo biancoceleste si ribella!

La Roma travolge la Lazio: delusione e riflessioni tra...

Lazio Women, amarezza finale: i tifosi meritano di più!

Titolo: La Beffa di Firenze: Lazio Women, una Sconfitta...
PUBBLICITA

Klopp: “Il Liverpool tratta già..”. Anderson nella lista




L’allenatore dei Reds e quelle dichiarazioni che lasciano intendere che il Liverpool è già pronto per il mercato estivo. Anderson nel suo focus

 

KLOPP LANCIA IL SASSO

Il mercato invernale ha chiuso da poco i battenti, ma quello estivo è già sulla bocca di tutti. In particolare su quella dell’allenatore del Liveropool Jurgen Klopp, che ai microfoni del quotidiano della città inglese Echo, dichiara: “Siamo in trattativa con diverse persone. Calciatori, agente, staff. In ogni caso non sono state prese decisioni in questo momento”. Ci sono state inoltre delle dichiarazioni sul tecnico dei reds e l’inviato del giornale James Pearce, che per il momento non possiamo sapere.

TRA GLI “ITALIANI” C’E’ UN LAZIALE

Nella sua wish list e nella sua analisi sui diversi movimenti, c’è il nome di ben quattro “italiani”. E sono: Belotti (Torino), Bernardeschi (Fiorentina), Mertens (Napoli) e il biancoceleste Anderson. Nonostante Luglio sia lontano ma il calciomercato è già verso il mare, ad ogni modo non resta che aspettare per assistere alle coerenze tra voci e realtà.

 

Milan, Montella vs Europa: “Siamo in vantaggio rispetto a… “>>> CLICCA QUI!